Etichette

mercoledì 3 febbraio 2016

L'Era di Zargo Appreciation Day CONCORSO

Per rivalutare e diffondere l'ottimo gioco "L'Era di Zargo" il 29 febbraio 2016 sarà "L'Era di Zargo Appreciation Day", ovvero un giorno in cui tutti sono invitati a pubblicare articoli su "L'Era di Zargo", sui propri blog (o su un forum/pagina fb).

Gli articoli possono essere una recensione, un'avventura, una classe od una razza per il gioco... insomma qualsiasi cosa a tema per il gioco L'Era di Zargo.

Come promesso nella recensione del gioco metto in palio una copia del gioco "L'Era di Zargo", da estrarre a sorte tra tutti i partecipanti alla giornata.

La copia in questione sarà una copia cartacea softcover (quella in vendita su Amazon) che invierò direttamente da Amazon, per cui il vincitore dovrà fornirmi un recapito postale cui far pervenire il premio (ohi potete anche vincere e farmi mandare il premio ad un amico!).

Dunque partecipate numerosi e diffondete la notizia!

Aggiungo che per partecipare dovreste anche lasciare un messaggio in coda a questo post per segnalare la vostra partecipazione.

Qualche giorno dopo il 29 febbraio farò un post con i link a tutti gli articoli in cui annuncerò anche il vincitore.

7 commenti:

  1. Una prima entry al concorso da parte di Fanti "Maxwell" Massimiliano che ci presenta la sua recensione de "L'Era di Zargo"

    http://makemake.forumfree.it/?t=72103581

    RispondiElimina
  2. Recensione di Alessandro Viola su Caponata Meccanica: http://www.caponatameccanica.com/l-era-di-zargo/

    RispondiElimina
  3. http://www.gdrzine.com/2016/02/24/lera-di-zargo-the-appreciation-day/ Anche Gdr Italia in rush finale ha fatto la sua recensione!

    RispondiElimina
  4. Da segnalare anche la "non" recensione del gatto sul fuoco http://cronachedelgattosulfuoco.altervista.org/blog/come-non-scrivere-una-recensione/

    RispondiElimina
  5. Una nuova recensione del gioco dagli amici di Antiche Leggende (altro gioco OSR), la trovate qui:

    https://anticheleggende.wordpress.com/2016/02/25/lera-di-zargo-e-la-maledizione-della-scatola-rossa/

    RispondiElimina